Cena salutare

Peperoni ripieni . Ingredienti: 300 g di macinato di manzo 250 ml di vino bianco 400 g di pomodoro

Peperoni ripieni . Ingredienti: 300 g a fine di carniccio macinata a fine di 250 ml a fine di vino canuto 400 g a fine di condimento a fine di pomodoro 2 peperoni verdi 1 cipolla tritata 3 spicchi d’aglio tritati 1 peperoncino tritato ½ coppa a fine di mozzarella grattugiata ½ coppa a fine di cheddar grattugiato 2 cucchiai a fine di parmigiano macinato 1 cucchiaio a fine di origano essiccato 1 cucchiaio a fine di timo essiccato 1 cucchiaio cumino 1 cucchiaio a fine di paprika 1 cucchiaio a fine di condimento d’oliva 1 cucchiaino a fine di sensatezza Foglie a fine di basilico ombreggiato . Passi: riscaldare una padellotto per insigne inserire l’condimento d’oliva e bollire la carniccio. Indi 1 sottile inserire le cipolle e bollire a la carniccio è pronta. Togliere le illusioni i semi dai peperoni e tagliarli a cinquanta per cento. Attaccare il cheddar sul fondale, indi la carniccio e in fondo la mozzarella. Bollire per forno a 200°C a causa di suppergiù 30 minuti oppure a il sarà ben flavo. Finché i peperoni cuociono: nella padellotto da la carniccio conquista inserire la guardata a fine di pomodoro, il vino, il sensatezza, l’aglio e tutti a lei aromi. Bollire a di mezzo a la condimento si sarà ridotta a fine di suppergiù la cinquanta per cento. Metti la condimento su un piatto forte, aggiungi i peperoni, un po ‘a fine di parmigiano e un po’ a fine di basilico. . Qual è il vostro imbottito prediletto a causa di i peperoni? . 👉 Segui owlkitchendiaries a causa di altre ricette . . . .

Related Articles

15 Comments

  1. i have been planning to make these. just need to get the peppers. i cooked the filling and froze it a month or so ago when i bought a bunch of ground beef.

  2. i have been planning to make these. just need to get the peppers. i cooked the filling and froze it a month or so ago when i bought a bunch of ground beef.

Back to top button